La Nike Dunk High correreomg.com è una silhouette classica ammirata da innumerevoli fan. Originariamente trovando un riflettore sul legno duro, il Dunk High ha guadagnato l'attenzione di massa tra gli sneakerhead, innumerevoli collaborazioni si sono fatte strada sul modello avendo creato design esilaranti. La Dunk High rimane un'icona classica che non passa mai di moda.
Originario dei campi da basket della West Coast, il Dunk High di Nike si è evoluto in uno nike scarpe donne 2020 dei preferiti dello skateboard. La miscela premium di morbida pelle, pelle scamosciata e nubuck crea comfort e resistenza duraturi, mentre un motivo a spina di pesce sotto fornisce un'ottima presa sulla tavola. Con il design alto si ottiene un supporto ottimale della caviglia, rendendo le caviglie arrotolate un ricordo del passato.
Il 2020 è stato in gran parte l'anno del Dunk Low per Nike Sportswear, ma il Dunk High è destinato a ricevere un po 'di amore anche durante le festività natalizie con la riedizione del familiare trucco "Varsity Maize". Con nike sb dunk high nere molte somiglianze sia con la schiacciata "Iowa" del 1985 della serie seminale "Be True to Your School" e la leggendaria schiacciata "Wu-Tang" del 1999 - uno stile riferito limitato a 36 paia - il "Varsity Maize" ritorna a un clima accogliente , assetato di colorazioni d'archivio.
Quarti, colletti e dita dei piedi sono realizzati in pelle nera, con rivestimenti, parafanghi, Swoosh, occhielli e linguette del tallone caratterizzati da un tono giallo brillante per contrasto. La Cercare linguetta è realizzata in nylon nero tradizionale e dotata di accenti marchiati gialli sull'etichetta. In basso, il "Varsity Maize" si differenzia da uno stile "Varsity Maize" del 2012 utilizzando un'intersuola bianca ariosa invece di una nera torbida. Le suole gialle completano il look.
https://www.correreomg.com/ |